fbpx

Asciuga tuta e casco da moto by Capit

Quante volte tornate da un giro oppure rientrate ai box dopo un turno in pista e avete la tuta ed il casco bagnati fradici a causa del caldo? 
Che siate dei piloti o meno, di sicuro è meglio evitare che la tuta ed il casco rimangano bagnati per troppo tempo. Oltre che essere poco igienico, si creerá quel cattivo odore che faticherete a rimuovere. 
Ok, ma quindi, come asciugare la tuta ed il casco da moto? Servirebbero un asciuga tuta e un asciuga casco da moto, no?

Capit ha la soluzione!

Capit, pensando ad ogni tipo di motociclista, ha progettato e realizzato due accessori straordinari in grado di eliminare tutti questi problemi fastidiosi: l’asciuga tuta e l’asciuga casco da moto.

Vediamoli insieme!

Clicca qui sotto le icone dei social per seguire i profili di Assettomoto!

Asciuga tuta moto Capit

asciuga tuta moto capit

L’asciuga tuta moto Capit è stato progettato per migliorare il comfort di chi guida in pista qualsiasi sia la condizione atmosferica, preservando il vostro abbigliamento una volta rientrati da ogni giro in moto.

Si tratta di una gruccia speciale che oltre a sostenere la tuta, presenta un sistema di aerazione interna che asciuga rapidamente ed in modo semplice l’interno della tuta.

Questo comodo accessorio 100% Made in Italy ha la doppia funzione aria calda/aria fredda che permette di asciugare la tuta da moto in tempi molto brevi con un flusso di ventilazione eccellente.

La scocca in ABS e i componenti in alluminio, inoltre, rendono l’asciuga tuta Capit resistente e leggero.


Asciuga casco moto Capit

asciuga casco moto capit

Oltre alla tuta, come possiamo asciugare il casco da moto? 
Per questo entra in gioco un altro accessorio davvero utile, l’asciuga casco Capit. 

Grazie ad esso, non avrete più problemi di sudore nel casco, e i più pistaioli potranno dire addio all’appannamento della visiera ed alle gocce di sudore negli occhi.
Anche l’asciuga casco capit è dotato della doppia funzione aria calda e aria fredda che terminerà la sua missione in pochi minuti senza lasciare fastidiosi odori.

Puoi ordinare sia l’asciuga casco che l’asciuga tuta a 100-110 e 240 V in tutte le configurazioni mondiali.
Inoltre, entrambe i prodotti vengono forniti con una comoda borsa di trasporto in grado di preservarli da possibili graffi e urti.

Per qualsiasi altra info vi consiglio di visitare il sito www.capit.it o scrivere una mail direttamente a sales@capit.it .

Clicca qui sotto le icone dei social per seguire i profili di Assettomoto!


Continuate a seguirci e supportarci sui social, iscrivervi al canale Telegram e seguite il profilo Instagram di Assettomoto.it, il vostro supporto è fondamentale!
Non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri consigli, ed alle news che usciranno sempre qui, su Assettomoto.it!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

seguici su instagram assettomoto