Suzuki e Coronavirus: tagliandi, garanzia e richiami

scadenza garanzia suzuki

A causa del lockdown dovuto alla pandemia da Coronavirus, Suzuki posticipa la scadenza della garanzia ufficiale.

Tutti gli interventi potranno essere effettuati nel mese successivo al termine della limitazione alla circolazione.

Se effettuate entro un mese dalla riapertura, infatti, Suzuki non ne farà scadere la garanzia.

Questo riguarda anche chi ha ricevuto una lettera di richiamo, il quale potrà fissare un appuntamento per poter effettuare i dovuti controlli una volta terminata l’emergenza.

Potranno essere posticipati anche i tagliandi senza però perdere la garanzia Suzuki.

Grazie alla campagna #suzukiportechiusetelefoniaperti, inoltre, molti concessionari ed officine della rete Suzuki hanno messo a disposizione un numero Whatsapp dove i clienti possono richiedere informazioni e supporto.

Infine, con il programma Suzuki Smart Buy, i clienti possono sfruttare sconti e promozioni prenotando una nuova moto o scooter comodamente da casa.

Come Suzuki, anche altri marchi hanno deciso di estendere la garanzia ed avviare iniziative rivolte ai propri clienti, come ad esempio MV Agusta, BMW Motorrad e Honda.

Per maggiori informazioni sulla garanzia e le iniziative di Suzuki, durante il Coronavirus, vi rimandiamo alla comunicazione rilasciata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte: Suzuki.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *