fbpx

Motor Bike Expo 2022: tornano i grandi marchi

motor bike expo 2022
Motor Bike Expo 2022

Il Motor Bike Expo torna a Verona dal 13 al 16 gennaio 2022 e tornano anche i grandi marchi come BMW Motorrad e Ducati.
Vi aspettano 8 padiglioni, 600 espositori e 120.000 mq interamente dedicati alla nostra passione.
Vediamo quali sono le altre case che troveremo in fiera e tutte le info che vi potranno essere utili.

Prima però vi chiediamo di iscrivervi al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati e seguire il nostro profilo Instagram @assettomoto.it

I Nostri Social:

Ducati e BMW tornano al MBE 2022

Partiamo dal padiglione 4 del Motor Bike Expo 2022 perché è proprio qui vedremo il ritorno in fiera per BMW Motorrad e Ducati.

Il marchio tedesco porterà in primo piano la R18 e la R Nine T nelle versioni classiche affiancate da versioni customizzate presentate in anteprima.

Ducati, invece, metterà sotto i riflettori tutte le grandi novità presentate nelle scorse settimane. Vedremo quindi la nuova DesertX ( trovate il nostro articolo cliccando qui ) , la nuova Panigale V4 e V4S, la Streetfighter e la Multistrada.

Rimaniamo nel padiglione 4 per dare uno sguardo alla gamma Royal Enfield affiancata da 3 special costruite su piattaforma 350.

Le grandi case costruttrici non saranno sole, bensì vedremo anche altri grandi marchi di accessori e preparatori come ad esempio Barracuda, Continental e Michelin.



Padiglione 5 e 6, dal racing all’elettrico

Passiamo al padiglione 5 per una ventata green e per toccare con mano i prodotti e le moto elettriche dedicate alla strada ed al fuoristrada.

Assieme ai prodotti elettrici, troveremo anche gli stand di altri top brands del calibro di Nolan X-lite, Garmin, Alpa, Cellular-line, FMI e molti altri.

Gli amanti del racing non vedranno l’ora di mettere piede nel padiglione 6. Qui saranno presenti gli stand di Yamaha, Benelli, Ohvale, Motul, Arai, Dainese, Gimoto, Vircos, Tucano Urbano, Wheel-up, Evotech, Cremona Circuit e non solo.

Tornando un attimo a Benelli, citata poco fa, per festeggiare i suoi 110 anni, presenterà tutti i modelli, dalla TRK 800, fino alle Leoncino 800, 800 Trail e 125.


Altri motivi per non perdere il Motor Bike Expo 2022

Se tutto quello appena citato non vi basta ancora, sappiate che al padiglione 2 sarà presente anche Metzeler con la sua quinta presenza consecutiva al Motor Bike Expo 2022 ed uno stand completamente rinnovato.

Al MBE debutteranno gli pneumatici dedicati all’off-road, i Karoo 4, disponibili da marzo 2022, affiancati anche dalle Tourance Next 2 e Sportec M9 RR.

Domenica, inoltre, si terrà il contest Metzeler Award.

Nel padiglione 1, invece, ci sarà il custom district, ovvero un’area interamente dedicata al mondo e allo stile custom. 

Infine, per gli amanti del trial, all’interno del pdiglione 8, sabato e domenica si esibità il 30 volte campione del mondo Toni Bou, mentre in ritorno dalla Dakar sarà presente anche il pilota Franco Picco.

Insomma, anche quest’anno si preannuncia una fiera ricca di attrazioni e grandi novità, non potete mancare!
Nel weekend saremo presenti anche noi di Assettomoto.it, venite a trovarci!

Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del MBE 2022 che trovate cliccando qui.


Non dimenticate di seguirci nei social che trovate cliccando qui sotto!

I Nostri Social:


motor bike expo 2022
Motor Bike Expo 2022

© RIPRODUZIONE RISERVATA

One thought on “Motor Bike Expo 2022: tornano i grandi marchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

seguici su instagram assettomoto