fbpx

AM3D: Stampa 3D di supporti personalizzati

AM3D Assettomoto

Cos’è AM3D?

AM3D è l’acronimo di AlexMoto3D ed è una piccola attività nata dalla passione di Alex per il 3D e per la meccanica.

Unendo queste passioni, da una piccola esigenza data dalla rottura di un supporto per una action-cam, è nata l’idea di auto-realizzazione.
Con grande dedizione e studio di tutte le moto dei clienti, ad oggi ha realizzato attacchi cam per la maggior parte delle moto presenti sul mercato.

Gli attacchi cam che produce non sono “semplici” supporti stampati in 3D ma vengono testati in pista da piloti ed anche dai più importanti Youtubers italiani in modo da offrire un’ottima robustezza e qualità.

Sono sponsorizzati, infatti, da nomi importanti del web quali Spavald92, FrecciaVerde, Maurizio Bottalico, Ronimotor30, Mig26, Luca Salvadori e via dicendo.

AM3D, inoltre, non si occupa solamente della realizzazione di attacchi per action-cam, bensì, è specializzata anche nella realizzazione di supporti per navigatori, facilitando i viaggi dei loro clienti.

Un’altra cosa molto importante è che, quando non dispone nel repertorio di una determinata moto, offre gratis al cliente la realizzazione del supporto, in cambio del tempo per studiare il mezzo.

Essendo uno dei partner di Assettomoto, potete usufruire del codice sconto “ASSETTOMOTO” per avere un 10% di sconto nei vostri acquisti.
Approfittatene!

L’esperienza di Alexmoto3D

Alex, 30 anni, di cui 20 passati fra i motori.

Ex lavoratore in Honda, dopo aver perso il lavoro si è rimboccato le maniche e si è messo “in proprio”.
Oltre la classica meccanica si occupa anche di assistenza in pista.

Il suo slogan è “Scegli il meglio! Scegli #AM3D

Oltre a tutto ciò, anche se in minor parte, AM3D si occupa di stampa 3D in generale, infatti, tanti problemi di meccanica si sono risolti proprio realizzando alcune parti su misura.

Qualsiasi sia la vostra esigenza, quindi, non esitate a contattare i Alex di AM3D che cercherà di risolverla nel miglior modo possibile offrendo qualità al top!

Trovate qui sotto i suo contatto e profili social

@AM3D Facebook@Alexmoto3D Instagram

Seguite anche il nostro profilo instagram @assettomoto.it e iscrivetevi al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati e non perdere i nuovi articoli e le nostre collaborazioni.

Commentate qui sotto facendoci sapere se già conoscevate AM3D e se vi va condividete questo articolo in modo da farli conoscere anche ai vostri amici.

Date un’occhiata anche alle altre sezioni del sito ricche di consiglinewsrecensioni, e la nostra nuova sezione Attività.

4 thoughts on “AM3D: Stampa 3D di supporti personalizzati

  1. Buongiorno, avrei bisogno di un supporto action cam per il mio casco Shark SPARTAN Karken misura YKK M serial number HE5048EYKKM – Codice a barre 050569/P – 083232. Vorrei montare la cam sulla parte frontale (mentoniera) ma non ho trovato supporti adatti. Voi mi potete aiutare ? In attesa di una Vostra cortese risposta, Vi porgo distinti saluti. Fulvio Beltramo.

    1. Ciao Fulvio, grazie per averci scritto, inviaci una foto della mentoniera del casco su redazione@assettomoto.it e troveremo una soluzione per un supporto adatto! 🙂
      Nel caso avessi Instagram puoi inviarla anche in direct al profilo @assettomoto.it
      Siamo a tua disposizione.

  2. Salve. Indicativamente quali sono tempi e costi di realizzazione di un supporto per smartphone, da installare nel foro del cannotto di sterzo su Honda Cbr 600f 2004? Il tappo è 19 mm. Grazie!

    1. Buongiorno Roberto, i tempi sono brevi, ti chiedo solo di inviare le foto del canotto ad alexmoto3d@hotmail.com che ti chiederà conferma di alcune misure come ad esempio il canotto che dovrebbe essere 19,4 al posto di 19mm. Alex sarà a tua disposizione per tutte le verifiche e ti dirà tutte le info necessarie. Rimaniamo a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

seguici su instagram assettomoto